Lille-Milan, Bonera: “Abbiamo pagato una distrazione”
Non va oltre l’1-1 il Milan nella trasferta francese di Europa League in casa del Lille. I rossoneri, privi di Zlatan Ibrahimovic infortunato, e dell’allenatore Stefano Pioli, positivo al coronavirus, restano al 2°posto nel Gruppo H con 7 punti. In classifica sono adesso tallonati dallo Sparta Praga che ha battuto in casa il Celtic e si è portato ad una sola lunghezza di distacco. Al termine della partita contro il Lille, ha parlato il collaboratore tecnico del Milan, Daniele Bonera. Ecco le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto una buonissima partita. Purtroppo ci siamo distratti in occasione del gol avversario. Peccato perché siamo stati molto ordinati ed è stata tutt’altra partita rispetto all’andata”.
“Ormai la squadra ha una forte identità, c’è spirito di gruppo e partecipazione da parte di tutti. Siamo contenti di ciò che fanno questi ragazzi. Peccato solo non aver vinto stasera. Ora le prossime gare dobbiamo vincerle e crediamo di poterlo fare se mettiamo in campo prestazioni come quella di stasera”.
“Ibrahimovic è un giocatore troppo importante, questo è evidente, ma il gruppo ha sempre sopperito alla sua mancanza con grandissime prestazioni. Il nostro spirito rimane lo stesso, con o senza Ibra”.
“Tonali sta facendo un percorso e noi abbiamo piena fiducia in lui e in ciò che sta facendo. E’ un ragazzo intelligente e serio. Oggi ha fornito una bellissima prestazione“.