Il presidente del Lille, Olivier Létang, ha parlato durante la premiazione del Golden Boy 2021, e si è lasciato andare a qualche piccola rivelazione di mercato. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb:
Sul doppio confronto con il Chelsea
“Sarà una sfida molto dura contro il Chelsea, ma tutto può accadere quando arrivi agli ottavi. Siamo felici di affrontare i campioni in carica, vediamo cosa succederà. Perché possiamo vincere? Ci prepareremo, ma per ora la partita contro il Chelsea è lontana. Siamo stati campioni contro il PSG l’anno scorso, tutto è possibile. Nel nostro DNA c’è combattere, abbiamo una chance, non la stessa del Chelsea ma saremo competitivi”.
Sulla Serie A
“La Serie A è tornata, c’è la Juve ma anche Milan, Inter, Napoli e l’Atalanta. Mi piacciono parecchi calciatori della lega italiana, io sono un ammiratore di Zlatan”.
Su Ikoné
“Abbiamo tanti giocatori di talento, ci sono delle trattative, è vero, ma niente di definito al momento. Vediamo cosa succederà nelle prossime settimane. La Fiorentina? È vero, è interessata a Ikoné, lo confermo”.