Ligue 1, vincono Angers e Saint Etienne
Prosegue il pomeriggio di Ligue 1, sono da poco terminate altre quattro gare valide per la 14ª giornata. Successo importanti per Angers e Saint Etienne rispettivamente contro Lorient e Troyes. Terminano invece in parità Metz-Bordeaux e Strasburgo-Reims.
🏁 Un match fou entre le @FCMetz et les @girondins, deux victoires sur la plus petite des marges et le @RCSA qui égalise à la dernière seconde ! pic.twitter.com/kbbWnrnFe3
— Ligue 1 Uber Eats (@Ligue1UberEats) November 21, 2021
Le Gare
Vittoria a domicilio per l’Angers che batte 1-0 il Lorient grazie al calcio di rigore realizzato al 68′ da Magnani. Batte un colpo anche il Saint Etienne che abbandona l’ultimo posto in classifica grazie al successo sul campo del Troyes firmato dalla rete di Trauco al 60′. Gol e spettacolo tra Metz e Bordeaux, al Municipal finisce 3-3. Girondini in vantaggio con le reti di Elis al 17′ e la doppietta di Oudin tra il 39′ e il 65’e ripresi nel punteggio dai padroni di casa con i gol di De Preville al 45′ e la doppietta di Nguette tra il 51′ e il 70′. Infine, è 1-1 tra Strasburgo e Reims. Al gol di Ekitike per gli ospiti al 22′ risponde la rete di Bellegarde al 96′ in favore dei padroni di casa.