Ligue 1, tutto facile per il PSG. 2-0 al Brest con Mbappé e Kehrer
Nel posticipo del sabato della 21ª giornata di Ligue 1, il PSG vince 2-0 contro il Brest e consolida il primato solitario in classifica. Parigini primi a 50 punti, Brest tredicesimo a 25 punti in classifica.
PSG-Brest 2-0
Dopo 2 pareggi di fila con Lorient e Lione, il Paris Saint-Germain torna alla vittoria in Ligue 1. 2-0 al Parco dei Principi contro il Brest e ripresa della fuga solitaria in campionato. La squadra di Pochettino è ora al primo posto a 50 punti in classifica e con 11 punti di vantaggio sul Nizza secondo. Brest che manca una vittoria che avrebbe proiettato nella zona europea, ma ospiti comunque al sicuro con +9 sulla zona retrocessione.
PSG che passa avanti al 32′ del primo tempo. Wijnaldum appoggio per Mbappé in area, destro preciso del fenomeno francese e palla che prima bacia il palo e poi si infila in rete per l’1-0. Il radoppio arriva a inizio ripresa. Minuto 53 e azione solitaria di Nuno Mendes che sfonda a sinistra ed entra in area, cross facile per un liberissimo Kehrer a centroa rea che deve solo segnare da pochi passi il 2-0 finale.