Ligue 1, solo 1-1 tra Saint-Etienne e Troyes nello scontro salvezza
Nell’anticipo della 29ª giornata di Ligue 1, finisce 1-1 tra Saint-Etienne e Troyes. I biancoverdi rimangono terzultimi a 27 punti in classifica, Troyes che sale al quindicesimo posto a 29 punti.
Ligue 1, pari poco utile per Saint-Etienne e Troyes. 1-1 nel match salvezza
Un punto per parte che non serve a molto a nessuna delle due squadre. Al Geoffroy-Guichard Saint-Etienne e Troyes fanno 1-1 e restano entrambe coinvolte nella lotta salvezza. I padroni di casa rimangono al terzultimo posto a 27 punti nel piazzamento Playout. Piccolissimo passo in avantid del Troyes, che si porta momentaneamente al qunidicesimo posto a 29 punti, a +2 dalla zona playlout.
La partita si sblocca al 18′ della prima frazione di gioco e a passare in vantaggio è il Troyes, che trova lo 0-1 grazie al gol segnato dall’attaccante Lebo Mothiba. Il Saint-Etienne deve attendere la metà della ripresa per agganciare il pari. 1-1 che arriva grazie al calcio di rigore realizzato da Ryad Boudebouz.
90e+5 : ⏹️ Une égalisation méritée mais pas de deuxième but synonyme de succès. La mission maintien continue malgré tout et les Verts vous donnent rendez-vous face à Marseille au retour de la trêve.
💚 1-1 🔵 #ASSEESTAC pic.twitter.com/NK5N1EOOX8
— AS Saint-Étienne (@ASSEofficiel) March 18, 2022