Ligue 1

Ligue 1, show a Parigi. Il PSG batte 4-3 il Troyes e consolida il primato

Nell’anticipo del sabato della 13ª giornata di Ligue 1, il PSG vince 4-3 contro il Troyes e consolida il primo posto in classifica. I parigini sono ora in vetta a 35 punti. Troyes all’undicesimo posto a 13 punti in classifica.

(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT, Onefootball.com)

Ligue 1, gol, brividi e i soliti campioni. Il PSG vince 4-3 col Troyes e viaggia da solo in campionato

In attesa della super sfida di Champions League in programma mercoledì sera contro la Juventus, il PSG continua la sua marca quasi inarrestabile nel campionato francese. I campioni in carica passano (non senza qualche patem) 4-3 contro il modesto Troyes e salgono a quota 35 in vetta alla classifica e centrando l’undicesima vittoria in 13 giornate. Troyes a metà classifica a quota 13.

Un po’ di rilassatezza al Parco dei Principi, dove a passare in vantaggio sono gli ospiti al 3′ di gioco con Mama Samba Baldé. Il PSG riequilibra l’incontro con Carlos Soler, che al 24′ trova il gol dell’1-1. Il Troyes non demorde e al 52′ della ripresa trova la rete del nuovo sorpasso sempre con Baldé. Ma poi si scatenano i fenomeni dei parigini. In sequenza Messi (55′), Neymar (62′) e Mbappé (77′) portano la squadra sul 4-2 chiudendo il match. Il Troyes ha la magra soddisfazione del terzo gol al 88′ a firma Palaversa, che non basta però per la rimonta.

Share
Published by
Riccardo Tanco