Ligue 1, rinviata Saint-Etienne – Marsiglia a causa della neve
La neve blocca la partita tra Saint-Etienne e Marsiglia. Anzi, non la fa neanche partire. A comunicarlo è la società biancoverde francese, la quale ha annunciato che la Lega calcio francese ha deciso di posticipare il match previsto per questa sera alle 21:00 contro la squadra allenata da Jorge Sampaoli.
Una forte nevicata a Saint-Etienne ha costretto la Lega calcio francese a posticipare il match della 30/a giornata della Ligue 1 fra la squadra di casa e il Marsiglia di Jorge Sampaoli, inizialmente previsto per questa sera alle ore 21: le sue squadre si ritroveranno in campo domani in un’orario ancora da definire.
Saint-Etienne-Marsiglia, partita rinviata per neve: forse si gioca domani
⚠️ Compte tenu des difficultés d’accès au stade Geoffroy-Guichard, la LFP a décidé en accord avec toutes les parties prenantes à l’organisation de la rencontre, de reporter #ASSEOM, prévue ce samedi, à demain dimanche 3 avril.
L’horaire définitif sera communiqué rapidement. pic.twitter.com/ydJEkcmZts
— AS Saint-Étienne (@ASSEofficiel) April 2, 2022
“Vista la difficoltà di accesso allo stadio Geoffroy-Guichard, la LFP ha deciso, d’intesa con tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della partita, di posticipare il match contro il Marsiglia, in programma per oggi, a domani, 3 aprile”, si legge nel comunicato pubblicato su Twitter. Il nuovo orario della partita, spiega il Saint-Etienne, “verrà comunicato quanto prima”.
In un tweet successivo, però, viene aggiunto che “le informazioni che circolano di un rinvio a domani alle 15, non sono ancora confermate. Non è da escludere la possibilità di un rinvio a una settimana successiva”.