Ligue 1, PSG senza Messi e Neymar. Big Match Monaco-OM
Dopo il nuovo passo falso del Lille campione di Francia in casa del Lorient nella serata di ieri, oggi la Ligue 1 riprende con due partite. Alle 17 sfida tra PSG e Clermont. Alle 21 il Big Match Monaco-OM.
PSG-CLERMONT
Bottino pieno per il PSG nelle prime quattro giornate di Ligue 1. I parigini guidano la classifica con 12 punti, inseguiti dal sorprendente Angers a due punti di distanza. Pochettino è stato chiaro nella conferenza stampa prepartita: Neymar e Messi non saranno della sfida. In attacco il PSG schiererà Draxler, Icardi e Mbappè. In porta Keylor Navas è ancora una volta in vantaggio nel ballottaggio con Gigi Donnarumma, nonostante gli impegni con la Costa Rica dell’ex Real Madrid. Il portiere della Nazionale di Roberto Mancini, dunque, potrebbe ancora una volta rimandare l’appuntamento con il suo esordio in Ligue 1.
BIG MATCH MONACO-OM
Alle 21 il big match tra Monaco ed Olympique Marsiglia. La squadra di Niko Kovac non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione: quattro punti raccolti nelle prime quattro giornate di Ligue 1 ed eliminazione dalla Champions League per mano dello Shakthar di De Zerbi. I biancorossi proveranno a rialzarsi proprio in una delle sfide più difficili: quella contro il Marsiglia di Sanpaoli che invece è partito con il piede giusto. L’OM è a sette punti dopo tre partite ed aspetta di rigiocare la sfida contro il Nizza. Un’eventuale vittoria del Marsiglia, proietterebbe i marsigliesi tra i maggiori contendenti al titolo con il PSG.