Ligue 1, poker Rennes. 2-4 al Montpellier e quarto posto in classifica
Nell’anticipo della 26ª giornata di Ligue 1, il Rennes vince 2-4 contro il Montpellier e sale al quarto posto in classifica a quota 43 punti. Montpellier decimo a 37 punti in classifica.
90+3′ : Touchés mais jamais abattus dans cette rencontre, les Rouge et Noir ont réagi dès le début de la seconde période et rentrent avec les 3⃣ points en Bretagne ! 💪#MHSCSRFC 2-4 pic.twitter.com/6AYOb1WBRP
— Stade Rennais F.C. (@staderennais) February 25, 2022
Ligue 1, poker del Rennes. 2-4 al Montpellier e quarto posto
Importante vittoria del Rennes che batte in trasferta 2-4 il Montpellier e si guadagna il quarto posto solitario a 43 punti in classifica, momentaneamente a -2 dalla zona Champions occupata dal Nizza. Resta fermo il Montpellier al decimo posto a 37 punti in classifica.
Il Rennes sblocca subito il risultato al 8′ del primo tempo con Martin Terrier e raddoppia al quarto d’ora di gioco con Bourigeaud. Al 19′ il Montpellier accorcia le distanze con Ambroise Oyongo e trova il pari al 41′ con Elye Wahi. Nella ripresa salgono però in catteda gli ospiti che trovano il 2-3 su rigore di Laborde al 52′ e chiudono la partita al 84′ con il centrocampista croato Lovro Majer.