Ligue 1, Nizza e Rennes si dividono la posta in palio. 1-1 al Riviera
Nell’anticipo della 30ª giornata di Ligue 1, finisce 1-1 tra Nizza e Rennes all’Allianz Riviera. I padroni di casa rimangono al quarto posto in classifica a quota 51 punti, Rennes momentaneamente secondo a 53 punti in classifica.
Ligue 1, 1-1 tra Nizza e Rennes. Un pari che serve a poco ad entrambe
Finisce con un poco utile 1-1 uno dei match di cartello della 30ª giornata di Ligue 1 che vedeva sfidarsi la terza e la quarta in campionato. Nizza e Rennes si prendono un punto ciascuno e sprecano un occasione. La squadra di Galtier mantiene la quarta piazza a 51 punti, ma manca di agganciare la zona Champions alle sprese proprio degli avversari. Rennes che momentaneamente supera il Marsiglia al secondo posto (OM che non giocherà causa rinvio contro il Saint-Etienne) a 53 punti ma che non riesce a consolidare la posizione della qualificazione diretta in Champions.
Partita molto equilibrata e che vede passare in vantaggio i padroni di casa al 67′ grazie a Delort, bravo a colpire di testa a centro area un perfetto cross di Atal. Rennes che pareggia al 78′ grazie al solito Martin Terrier, al 17° gol stagionale in campionato.
90+4′ : C’est terminé à Nice. Face à une équipe difficile à manier, les Rennais sont parvenus à égaliser et auraient même pu prétendre à plus dans les derniers instants. #OGCNSRFC 1-1 pic.twitter.com/eJpWGOTL3c
— Stade Rennais F.C. (@staderennais) April 2, 2022