Ligue 1, Monaco-Troyes 2-1: gli uomini di Clement ad 1 punto dalla zona Europa
In Ligue 1, il match tra Monaco-Troyes è terminato 2-1 per i padroni di casa. Gli uomini di Clement sono riusciti ad ottenere un importante quanto sofferto successo che li avvicina alla zona Champions League. Il Troyes, invece, è in quindicesima posizione, a 5 punti dalla zona retrocessione.
Ligue 1, Monaco-Troyes 2-1
Dopo 19 minuti di totale equilibrio, il match viene sbloccato dai padroni di casa con il gol di Caio Henrique. Il Troyes, però, si getta all’inseguimento del pareggio prestando attenzione a non concedere grosse opportunità di raddoppio. Un possibile raddopio da parte del Monaco avrebbe significato giocare un match in compelta salita. Ma così non succede, perchè gli ospiti la pareggiano coal minuto 39. Si riparte, così, in parità, con entrambe le squadre alla ricerca del gol vittoria. Il sigillo finale della vittoria è del Monaco, grazie a Volland che regala alla sua squadra il successo finale per 2-1.
Il trionfo del Monaco porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Clement a quota 50 punti in classifica. La battuta d’arresto del Troyes lascia invece F. Tardieu e compagni a 32 punti. Per gli uomini di Clement è ancora tutto aperto per un possibile approdo in Champions League, ricordando che il Nizza (avanti di un solo punto al Monaco) sta giocando ora contro il Lens.