Ligue 1, Marsiglia: il proprietario nega le voci di vendita

Marsiglia

FedericoPestellini/Panoramic

Il Marsiglia non riesce a trovare serenità e uscire dall’abbagliante luce dei riflettori. Nella giornata di oggi, attraverso i media francesi, tra cui Canal +, sono circolate le voci di vendita del club a un fondo saudita per 480 milioni di euro.

In serata, però, il proprietario Frank H. McCourt ha negato categoricamente, attraverso un comunicato ufficiale comparso sul sito del Marsiglia:

“Frank McCourt nega categoricamente le voci false e deleterie sulla vendita dell’ OM. L’unico obiettivo di è destabilizzare un progetto in cui Frank McCourt è stato coinvolto in prima persona per più di quattro anni:
“Il mio impegno verso l’OM, i suoi dipendenti, la Città e tutti i marsigliesi è totale. Resterò, con tutta la dirigenza dell’OM e il suo presidente, Jacques-Henri Eyraud, che hanno investito nel portare a termine questo progetto. Lo dobbiamo all’ OM e alla sua storia, passata, presente e futura. Mi chiedo anche l’origine di queste ripetute campagne di disinformazione e mi chiedo chi trae vantaggio da queste manipolazioni”.