Ligue 1: male la prima di Pochettino. PSG fermato dal Saint-Etienne
Si è conclusa con le gare serali del mercoledì la diciottesima giornata di Ligue 1. Salta agli occhi il passo falso commesso dal Paris Saint-Germain alla prima di Mauricio Pochettino in panchina: i parigini non sono andati oltre l’1-1 con il Saint-Etienne, restando così al secondo posto in classifica dietro al Lione. La squadra di Rudi Garcia ha conquistato una vittoria sofferta per 3-2 a discapito del Lens, grazie alla doppietta del solito Memphis Depay e un’autorete di Steven Fortes.
🤝 Deux entraîneurs habitués à se croiser en @premierleague qui n'ont pas réussi à se départager ce soir ! #ASSEPSG pic.twitter.com/1cKUtnjggF
— Ligue 1 Uber Eats (@Ligue1UberEats) January 6, 2021
Il PSG deve ringraziare l’Angers per aver superato il Lille con un inaspettato 2-1 (la formazione di Christophe Galtier è a quota 36 punti come i campioni di Francia in carica). Tutto secondo i piani, invece, per il Marsiglia: 3-1 al Montpellier e quinta posizione consolidata, in attesa di recuperare ancora due partite. Scendendo in zona retrocessione, Reims e Dijon si sono divise la posta in palio con uno 0-0 che smuove leggermente la situazione nei piani bassi.