Ligue 1, Lille in cerca di riscatto. St. Étienne e Bordeaux vogliono la prima vittoria
La Ligue 1 ha iniziato ieri la sesta giornata con il match tra Salisburgo e Metz. Oggi si prosegue il campionato con due match.
Alle 17 inaugurerà questo sabato lo scontro tra Lens e Lille.
Il Lens, quinto in classifica, non ha ancora perso in questa stagione e ha collezionato tre pareggi e due vittorie. La squadra vuole ovviamente proseguire nella stessa traiettoria e mantenere l’imbattibilità. Non si può dire lo stesso per il Lille che ha iniziato questa stagione trovando una sola vittoria oltre a due pareggi e due sconfitte. Reduce da un pareggio in Champions League vuole riscattarsi e ritrovare la vittoria. I tre punti porterebbero entusiasmo e darebbero un segnale positivo.
Alle 21 l’altro match è quello tra Saint-Étienne e Bordeaux.
Le due squadre occupano, rispettivamente, il terzultimo e l’ultimo posto in classifica e nessuna delle due è mai riuscita a trovare la vittoria in questa stagione. Tre pareggi e due sconfitte per il St. Étienne, due pareggi e tre sconfitte per il Bordeaux. Bilanci tutt’altro che positivi ed è fondamentale per entrambe trovare i primi tre punti che possano dare animo ed entusiasmo dato che tutte e due le squadre arrivano da due sconfitte consecutive