Ligue 1, Lens vittoria e primato. Battuto 1-0 il Troyes in casa
Nell’anticipo della 7ª giornata di Ligue 1, il Lens vince 1-0 contro il Troyes e conquista la vetta momentanea della classifica. I giallorossi infatti sono ora primi a 17 punti, Troyes invece fermo a quota 7.
🏁 La combattivité l’a emporté !
Face à des Troyens difficiles à déjouer, les Sang et Or n’ont pas défailli dans un match au rythme effréné. Les hommes de Franck Haise poursuivent vaillamment leur série d’invincibilité 💪 @RCLens 1⃣-0⃣ @estac_officiel #RCLESTAC pic.twitter.com/3oNkle99fM
— Racing Club de Lens (@RCLens) September 9, 2022
Ligue 1, comanda il Lens. La squadra di Haise è prima in classifica. Vittoria casalinga contro il Troyes
In attesa della coppia PSG e Olympique Marsiglia (in campo domani Brest e Lille), il Lens si può godere almeno 24 ore il primato solitario della Ligue 1 grazie all’affermazione di misura contro il Troyes. I gialloneri sono ora a 17 punti dopo 7 giornate frutto di 5 vittorie e 2 pareggi. Stop per il Troyes che dopo una serie utile di 3 risultati (2 vittorie e 1 pari), si ferma e resta a quota 7 in classifica.
Allo stadio Félix-Bollaert è decisivo il gol realizzato al 39′ del primo tempo dal difensore Kevin Danso, abile a staccare di testa a centro area su un corner battuto da Frankowski.