Ligue 1, le gare delle 19: il Lione resta in vetta, crolla il Monaco
Risultati importanti nelle gare delle 19 della quinta giornata di Ligue 1. Il Lione vince la terza gara e resta nel gruppo delle prime – in attesa delle gare delle 21 -; crolla il Monaco in casa con il Troyes.
🔚 Les 5 premiers matchs de la 5e journée sont maintenant terminés. Déjà 19 buts inscrits sur les pelouses de @Ligue1UberEats !
On se retrouve à 21h pour la suite !
📝 Les scores en détails ➡️ https://t.co/eEPIhmCuE6 pic.twitter.com/qfTkwJjt0Z
— Ligue 1 Uber Eats (@Ligue1UberEats) August 31, 2022
Ligue 1, i risultati delle 19: OL in testa
Il Lione vince la sua terza gara e aggancia il gruppo delle prime. L’OL – che ha una gara da recuperare – batte 2-1 l’Auxerre grazie alle reti di Tetè e Toko Ekambi; gli ospiti accorciano con Autret ma i tre punti vanno ai padroni di casa. Crolla il Monaco, che al Louis II subisce un netto 4-2 dal Troyes. I monegaschi passano in vantaggio con Maripan al 10′, ma già nel primo tempo gli ospiti la ribaltano con Tardieu e Odobert. Nella ripresa Baldè fa 1-3, Fofana accorcia prima del definitivo poker di Salmier.
Stesso risultato in favore del Reims in casa dell’Angers. Ospiti avanti 2-0 all’intervallo con Munetsi e Ito, Boufal e Hunou rimontano ma Balogun e Flips portano i 3 punti ai biancorossi. Il Montpellier coglie un’altra vittoria dopo la goleada di domenica: 2-0 all’Ajaccio con Nordin e Elye Wahi. Infine, 1-1 fra Strasburgo e Nantes con i gol di Diallo per i padroni di casa e Mohamed per gli ospiti.