Ligue 1, il Saint-Etienne in extremis spegne il sogno Angers
Le emozioni non finiscono mai. Positive, per i tifosi del Saint-Etienne, dato che la loro squadra, pur ancorata all’ultimo posto, ha guadagnato un punto che dà speranza; negative per quelli dell’Angers, che hanno visto la vittoria sfumare all’ultimo minuto, così come il temporaneo secondo posto in classifica. Il risultato finale è un pareggio per 2 a 2.
Apre le marcature Traore al 28′, poi succede tutto nella ripresa. È di nuovo l’Angers a trovare la via della rete con Fulgini al 56′. Al 61′ Khazri riaccende le speranze della squadra di casa, speranze ben risposte perchè poco prima del fischio finale Nade trova il gol del definitivo 2 a 2.
Images affligeantes au stade Geoffroy Guichard où les supporters ont « craqué », c est à dire craque des fumigènes…. Match ne démarre pas…… à suivre sur @RMCsport pic.twitter.com/nkqftb89HX
— JAY EDWARD (@EDWARDJAY73) October 22, 2021
Un pari che potrebbe smorzare le polemiche intorno al Saint-Etienne. Questa sera, la gara è cominciata con un’ora di ritardo, dopo un lancio di fumogeni in campo da parte della tifoseria di casa, in aperta contestazione contro la società.