Ligue 1, il recap: il Psg batte il Marsiglia e vola verso il titolo: tutti i risultati
Pochi istanti fa è terminata l’ultima gara della 27° giornata del campionato di Ligue 1, con il Marsgilia che si è arreso al Psg tra le mura amiche. Il club parigino è sempre più lanciato verso la conquista del titolo.
Si è conclusa da pochi minuti la gara del posticipo della 27° giornata del campionato francese, con il Psg che ha espugnato il campo del Marsiglia e continua a compiere passi enormi verso il traguardo del titolo. Al club parigino sono servite le reti di Vitinha e di Goncalo Ramos per garantirsi i 3 punti, nonostante l’inferiorità numerica originata dall’espulsione di Beraldo.
Tra le altre gare di interesse spicca la vittoria esterna del Monaco per 2-5 sul campo del Metz. Il club del Principato è ora ad un punto di distacco dal Brest secondo in classifica e spera di effettuare il sorpasso nel prossimo turno.
Bene anche il Lilla, che batte per 2-1 il Lens e continua a restare incollata al treno che porta in Champions, con le ultime 7 giornate che saranno decisive per capire le sorti della squadra. Ecco di seguito tutti gli altri risultati e la classifica aggiornata in tempo reale.
Ligue 1, tutti i risultati
Continua ad andare a picco anche il Lione, nella parte destra della classifica dopo il pareggio in casa contro il Reims. Oltre a quelli già elencati, la 27° giornata della Ligue 1 ci ha regalato anche altri risultati importanti, che vi proponiamo qui di seguito.
LILLA-LENS 2-1
METZ-MONACO 2-5
LIONE-REIMS 1-1
LORIENT-BREST 0-1
NIZZA-NANTES 1-2
CLERMONT-TOLOSA 0-3
LE HAVRE-MONTPELLIER 0-2
STRASBURGO-RENNES 2-0
MARSIGLIA-PSG 0-2
Ligue 1, la classifica aggiornata
Dopo aver visto quelli che sono stati i risultati maturati al termine di questo turno, ecco di seguito la classifica aggiornata in tempo reale.
PSG 62
BREST 50
MONACO 49
LILLA 46
NIZZA 43
LENS 42
OLYMPIQUE MARSIGLIA 39
RENNES 39
REIMS 39
LIONE 35
TOLOSA 32
STRASBURGO 32
MONTPELLIER 29
NANTES 28
LE HAVRE 27
LORIENT 26
METZ 23
CLERMONT 20