Ligue 1, il Marsiglia cade e manca la vetta. Sconfitto 1-2 dall’Ajaccio

Ligue 1, il Marsiglia cade e manca la vetta. Sconfitto 1-2 dall’Ajaccio

(Photo by SYLVAIN THOMAS, Onefootball.com)

Nel primo anticipo del sabato della 10ª giornata di Ligue 1, l’Olympique Marsiglia perde 1-2 contro l’Ajaccio e manca la chance di sorpasso in vetta al Paris Saint-Germain. OM che resta secondo a 23 punti, Ajaccio diciottesimo a quota 7.

Olympique Marsiglia Ajaccio
(Photo by SYLVAIN THOMAS, Onefootball.com)

Ligue 1, primo stop in campionato per il Marsiglia. L’Ajaccio sbanca il Velodrome e il PSG può già andare in fuga

Risultato a dir poco sorprendente quello maturato al Velodrome tra Olympique Marsiglia ed Ajaccio, nel matc hche ha aperto il sabato della 10ª giornata di Ligue 1. l’OM esce infatti clamorosamente sconfitto in casa e perde l’occasione di superare in vetta il PSG (impegnato stasera contro il Reims e che può già andare in fuga). Gli uomini di Tudor restano secondi a 23 punti, a -2 dai parigini. 3 punti fondamentali per l’Ajaccio, che trova la seconda vittoria in campionato e sale a 7 punti al terzultimo posto.

Il Marsiglia parte meglio passando in vantaggio al quarto d’ora di gioco grazie al rigore realizzato da Dimitri Pajet. La squadra neopromossa trova però il pareggio al minuto 25 grazie al gol segnato da Moussiti-Oko. Ad inizio ripresa l’autorete di Balerdi condanna l’OM ad una pesante sconfitta.