Ligue 1, il Lille viene frenato sull’1-1 dal Nantes in trasferta
Nell’anticipo della seconda giornata di Ligue 1, il Lille viene fermato sull’1-1 dal Nantes in trasferta e sale a 4 punti dopo due giornate. Secondo pari di fila per i Canarini in campionato.
⏱ 𝗙𝗶𝗻 𝗱𝘂 𝗺𝗮𝘁𝗰𝗵 I Pour leur premier match à domicile, les hommes d’Antoine Kombouaré concèdent le point du match nul face au @losclive !
Prochaine étape, l’Orange Vélodrome 🔜
1-1 I #FCNLOSC pic.twitter.com/hOMvZ0XtW4
— FC Nantes (@FCNantes) August 12, 2022
Ligue 1, il Lille non va oltre l’1-1 contro il Nantes. Ismaily risponde a Moses Simon
Si dividono la posta in palio Nantes e Lille nell’anticipo della seconda giornata di Ligue 1. Allo Stade de la Beaujoire – Louis Fonteneau termina 1-1 tra i padroni di casa e i Campioni di Francia 2021. Lille che sale a 4 punti, Nantes a quota 2.
Il Nantes passa in vantaggio al 28′ del primo tempo grazie alla rete segnata da Moses Simon, abile in tap-in ravvicinatissimo a raccogliere una sponda aerea di Girotto da corner.
Il Lille deve aspettare l’ultimo quarto d’ora di match per mettere le cose a posto. Al minuto 76′ la squadra di Fonseca trova il pari grazie ad Ismaily, che chiude una triangolazione stretta con Jonathan David in area e batte a rete per l’1-1 finale.