Ligue 1, i risultati della domenica: giornata di pareggi, frena lo Strasburgo
![Ligue 1, i risultati della domenica: giornata di pareggi, frena lo Strasburgo](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/fbl-fra-ligue-1-strasbourg-lyon-1024x683.jpg)
(Photo by Frederick FLORIN / AFP) (Photo by FREDERICK FLORIN/AFP via Getty Images)
Nella domenica di Pasqua la Ligue 1 non si è fermata, con i risultati che potrebbero essere riassunti con un unico termine: ossia quello del pareggio. Nessuna squadra, infatti, è andata oltre il pareggio portando a casa il bottino pieno. Si fa interessante la corsa al quarto posto, con lo Strasburgo che ha frenato sul campo del Troyes per 1-1. La squadra di Stephan si è vista così sorpassata al quarto posto dal Nizza, che aveva raggiunto la vittoria contro il Lorient del lunch match della domenica pasquale.
![Ligue 1 Nizza](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/04/fbl-fra-ligue1-nice-lorient-scaled.jpg)
Ligue 1, i risultati: esiste solo il pareggio
Nella domenica pasquale in Ligue 1 si è verificato un unico risultato, ossia quello del pareggi. Tre i match su quattro che sono terminati con il punteggio di 1-1. Oltre allo Strasburgo, anche le gare fra Metz e Clemont e Nantes ed Angers che potrebbero dare uno slancio vitale per la salvezza soprattutto del Clemont che si porta ad unica lunghezza dal Saint–Etienne (a quota 29 punti), mentre per i padroni di casa la retrocessione sembra ormai referto scontato. Pareggio con gol anche fra Nantes ed Angers, con le due squadre che hanno disputato una partita a viso aperto non avendo le ansie di dover obbligatoriamente racimolare punti salvezza. 0-0, invece, fra Montpellier e Reims.