Ligue 1, finisce a reti inviolate tra Montpellier e Nizza
Nell’anticipo pomeridiano del sabato della 28ª giornata di Ligue 1, Montpellier e Nizza si anullano a vicenda. allo stadio La Mosson finisce 0-0. I nizzardi rimangono secondi a quota 50 punti in classifica, Montpellier undicesimo a 38 punti in classifica.
Ligue 1, nulla di fatto tra Montpellier e Nizza. 0-0 che serve a poco ad entrambe
Partita senza reti tra Montpellier e Nizza, anticipo del sabato della giornata 28 in Ligue 1. La squadra di Galtier resta seconda toccando quota 50 in classifica, un pareggio poco utile non tanto per l’utopico inseguimento alla vetta del PSG (distante dodici punti), quanto per la protezione del piazzamento Champions. Buon punto invece per i padroni di casa che si avvicinano alla quota salvezza. Montpellier ora undicesimo a 38 punti in classifica.
Partita con poche emozioni, nonostante il colpo di scena che avviene al minuto 34 del primo tempo. Rosso diretto rifilato al difensore centrale Dante e Nizza che si ritrova in inferiorità numerica per la restante ora di gioco.
Il Montpellier certamente ne approfitta sul piano della creazione di occasioni (i dati finali del match saranno 24-8 nei tiri totali e 7-0 in quelli in porta a favore), ma senza scalfire il muro degli ospiti che regge anche con l’uomo in meno e costringe gli avversari allo 0-0.
📊 Les stats de #MHSCOGCN
Le @MontpellierHSC a dominé mais n’a pas réussi à faire plier un solide @ogcnice 🧱 pic.twitter.com/rWSl6e282r
— Ligue 1 Uber Eats (@Ligue1UberEats) March 12, 2022