Ligue 1: Anticipi tredicesima giornata, vince il PSG

Ligue 1: Anticipi tredicesima giornata, vince il PSG

(Photo by PASCAL GUYOT/AFP via Getty Images)

La tredicesima giornata della Ligue 1 si è aperta con la vittoria del Marsiglia sul campo del Nimes nella serata di venerdì. Dopo un primo tempo privo di gol; la squadra di Villas Boas (espulso sul finale di primo tempo) trova due volte  la via della rete nella ripresa con Benedetto prima e con Germain poi, chiudendo la gara con un meritato 0-2.

Nella prima gara prevista nella giornata di oggi, il Lens è corsaro a casa del Rennes e con una vittoria per 2-0 maturata grazie alle reti di Kalimuendo e Ganago, superano in classifica proprio gli uomini di Stephan, raggiungendo così il settimo posto.

Nella gara delle 21 il PSG esce vittorioso dalla trasferta di Montpellier grazie al 3-1 firmato da Dagba, Kean e Mbappé. Il gol della bandiera per il momentaneo 1-1 dei padroni di casa porta la firma di Mavdidi.

I parigini restano così saldamente in vetta alla Ligue 1, inseguiti dall’OM, distante 4 punti ma con due partite in meno in attesa della partite di Lille, Lione e Monaco, in programma domani.