Liga, Real Madrid in rimonta: ancora super Bellingham
Un super Bellingham trascina il Real Madrid alla vittoria. I Blancos vincono anche la seconda partita stagionale in casa dell’Almeria e volano a punteggio pieno.
Il Real Madrid resta a punteggio pieno in Liga. Dopo il successo in casa dell’Athletic, arriva anche la vittoria sul campo dell’Almeria. Ancora una volta si fa notare Jude Bellingham, autore di una doppietta e di un assist nel 3-1 finale. L’inglese, dopo il gol al debutto a San Mames, la mette dentro altre due volte e si mostra ancora una volta dominante. Esordio amaro per l’ex Lazio Maximiano.
Real Madrid trascinato da Bellingham: 3-1 in casa dell’Almeria
Il Real allunga sul Barcellona, in campo domani dopo lo 0-0 nella gara d’esordio. I Blancos vanno sotto subito con il colpo di testa di Arribas sul quale Lunin non è impeccabile – Kepa è rimasto in panchina -, ma la risposta arriva in fretta con il pareggio di Bellingham, fortunato su un primo rimpallo e gol convalidato dopo un check del VAR. Lo stesso VAR annulla la rete del sorpasso di Kroos a fine primo tempo, ma il tedesco serve a Bellingham l’assist per l’1-2 dell’inglese. Nel finale c’è gloria anche per Vinicius, servito dall’ex Borussia Dortmund per il 3-1 definitivo.