Liga, Lamela corsaro fa gioire il Siviglia: 1-0 al Getafe

Liga, Lamela corsaro fa gioire il Siviglia: 1-0 al Getafe

Copyright: xRub nxdexlaxFuentexP rezx

Erik Lamela con un goal al 94′ dà tre punti al Siviglia, corsaro in casa del Getafe. Una vittoria sofferta, arrivata negli ultimi secondi del match. Gli ospiti, prima del goal vittoria dell’ex attaccante della Roma, avevano segnato a 10′ dalla fine con Youssef En Nesyri, ma il suo gol è stato annullato per fuorigioco. Il gol di Lamela ha legittimato, quindi, la vittoria dei padroni di casa arrivata al culmine di una partita molto combattuta ma che non ha riservato molte emozioni, tranne ovviamente nel finale.

Un Getafe che comunque ha cercato di rendersi pericoloso nel primo tempo con una doppia conclusione al 12′ che non ha creato eccessivi pericoli. Al 32′ il Siviglia si è reso pericoloso con Oscar Rodriguez ma la difesa del Getafe è riuscita a chiudere in angolo. Il primo tempo finisce senza sussulti.

Nella ripresa il match sembra irrimediabilmente bloccato, ma il Siviglia lo risolve al 94′ con l’ex giocatore della Roma. Un gol legittimato anche dalla rete di 10 minuti prima, siglato da Youssef En Nesyri, annullato per fuorigioco. Un minuto dopo, l’arbitro fischia la fine decretando la vittoria corsara del Siviglia.