Nell’anticipo della 17ª giornata di Liga, il Villarreal non va oltre l’1-1 contro il Celta Vigo. Il Sottomarino Giallo si porta al quarto posto in classifica a 28 punti, Celta quindicesimo a 17 punti.
Un pareggio che sà di amaro l’1-1 con cui il Villarreal è stato fermato dal Celta Vigo. Allo stadio Balaidos, la squadra di Setién non sfrutta una grossa occasione per consolidare la posizione da piazzamento Champions ed avvicinare provvisoriamente il terzo posto occupato dalla Real Sociedad. Il Villarreal ora è quarto a 28 punti, a pari merito con il Betis e nel mirino di Atletico Madrid e Athletic Bilbao. Punto importante per il Celta, in serie di risultati utili da 4 giornate. La squadra di Carvalhal è quindicesima a 17 punti in classifica.
Gli ospiti passano in vantaggio al 15′ del primo tempo grazie al gol realizzato da Gerard Moreno. Il Villarreal non tiene però il risultato e si fa raggiungere al minuto 68 della ripresa, quando Jorgen Strand Larsen firma il pareggio e il definitivo 1-1 del Celta Vigo.