Liga, il Villarreal di misura. 1-0 al Celta Vigo e sesto posto
Nel terzo anticipo del sabato della 28ª giornata di Liga, il Villarreal vince 1-0 contro il Celta Vigo. gli uomini di Emery salgono momentaneamente al sesto posto in classifica, a quota 45. Celta Vigo fermo a metà classifica a 35 punti.
Liga, al Villarreal basta Parejo. 1-0 al Celta Vigo e sesto posto
Prima di pensare al ritorno degli ottavi di finale di Champions League dove affronterà la Juventus allo Stadium, il Villarreal non sbaglia in Liga e conquista i 3 punti grazie alla vittoria per 1-0 contro il Celta Vigo. Il Sottomarino Giallo è ora al sesto posto a 45 punti in classifica, a -3 dal quarto posto del Barcellona che ha però due partite in meno. Rimane al decimo posto il Celta, a 35 punti in classifica e quasi vicino all’obiettivo salvezza.
Partita piuttosto equlibrata allo Stadio della Ceramica, dove il punteggio si sblocca solo a metà della seconda frazione di gioco. Bella azione offensiva del Villarreal che sfonda a sinistra, premiato l’inserimento in area di Trigeros che appoggia poi a Parejo che con un mancino ravvicinato batte Dituro per l’1-0 finale.
#VillarrealCelta | 1-0 ⏱ 90’+4′ | ¡Final, final y fiiiiinaaaal ⌛️🔚!
¡Tres puntos clave para un Submarino trabajador, sacrificado y que supo creer en el triunfo para seguir en la lucha por Europa con un tanto de @DaniParejo! pic.twitter.com/nVHg6bF1Kb
— Villarreal CF (@VillarrealCF) March 12, 2022