Liga, il Siviglia la riprende al 95′. 1-1 contro il Villarreal al Madrigal
Nel secondo anticipo della domenica della 35ª giornata di Liga, il Siviglia strappa un pareggio al fotofinish contro il Villarreal. Finisce 1-1 la sfida del Madrigal. Gli andalusi sono terzi a 65 punti in classifica, La squadra di Emery è settima a 53 punti.
Liga, il Siviglia pareggia al 95′. Beffa per il Villarreal
Occasione sprecata per il Villarreal che all’Estadio de la Ceramica si fa pareggiare all’ultimo minuto di recupero e vede sfumare un’importante vittoria. Solo 1-1 con il Siviglia, un risultato che ovviamente fa più contenti gli ospiti.
#VillarrealSevillaFC | 1-1 ⏱ 90’+6′ | Final en el Estadio de la Cerámica. pic.twitter.com/YNnXoeumM7
— Villarreal CF (@VillarrealCF) May 8, 2022
Gli uomini di Emery salgono al settimo posto a 53 punti (in zona Conference League), ma mancano di avvicinarsi a Betis e Real Sociedad, entrambe sconfitte in questo turno. Un ulteriore passetto verso la qualificazione matematica alla prossima Champions per il Siviglia, che rimane terzo a quota 65 punti in classifica.
Match maggiormente di marca Villarreal per occasioni create, ma i padroni di casa sbloccano il punteggio solo al 86′ grazie a Giovani Lo Celso. Pare fatta, ma incredibilmente al minuto 95 Jules Koundé trova il pareggio per la squadra di Lopetegui.