Liga, il Siviglia la riprende al 95′. 1-1 contro il Villarreal al Madrigal

Liga, il Siviglia la riprende al 95′. 1-1 contro il Villarreal al Madrigal

(Photo by JOSE JORDAN, Onefootball.com)

Nel secondo anticipo della domenica della 35ª giornata di Liga, il Siviglia strappa un pareggio al fotofinish contro il Villarreal. Finisce 1-1 la sfida del Madrigal. Gli andalusi sono terzi a 65 punti in classifica, La squadra di Emery è settima a 53 punti.

Villarreal Siviglia
(Photo by JOSE JORDAN, Onefootball.com)

Liga, il Siviglia pareggia al 95′. Beffa per il Villarreal

Occasione sprecata per il Villarreal che all’Estadio de la Ceramica si fa pareggiare all’ultimo minuto di recupero e vede sfumare un’importante vittoria. Solo 1-1 con il Siviglia, un risultato che ovviamente fa più contenti gli ospiti.

Gli uomini di Emery salgono al settimo posto a 53 punti (in zona Conference League), ma mancano di avvicinarsi a Betis e Real Sociedad, entrambe sconfitte in questo turno. Un ulteriore passetto verso la qualificazione matematica alla prossima Champions per il Siviglia, che rimane terzo a quota 65 punti in classifica.

Match maggiormente di marca Villarreal per occasioni create, ma i padroni di casa sbloccano il punteggio solo al 86′ grazie a Giovani Lo Celso. Pare fatta, ma incredibilmente al minuto 95 Jules Koundé trova il pareggio per la squadra di Lopetegui.