Liga, il Real va KO. Il Maiorca vince 1-0 e il Barça può scappare
Nell’anticipo della domenica della 20ª giornata di Liga, il Real Madrid perde 1-0 contro il Maiorca. I Blancos restano secondi a 45 punti in classifica, Maiorchini al decimo posto a quota 28.
Liga, il Real cade a Maiorca. KO per 1-0 e Blancos che restano a -5 dal Barcellona (che stasera può allungare)
La domenica della 20ª giornata di Liga si apre con una sorpresa. Il Real Madrid esce sconfitto per 1-0 sul campo del Maiorca e manca di accorciare momentaneamente sul Barcellona capolista. La squadra di Ancelotti è seconda in classifica a 45 punti, a-5 dai blaugrana che stasera hanno l’occasione di portarsi taa +8 in caso di vittoria contro il Siviglia. 3 punti importantissimi per il Maiorca, che centra la metà classifica salendo al decimo posto a 28 punti.
Allo Stadio de Son Moix il match viene deciso al 13′ del primo tempo. Cross pericoloso dalla sinistra effettuato da Dani Rodriguez a pescare Muriqi a centro area. L’ex attaccante della Lazio prende il tempo a Nacho Fernandez quel che basta per permettere la deviazione befffarda del difensore delle Merengues, che beffa Lunin e segna l’autogol che regala la vittoria ai padroni di casa.