Liga, eccellente prestazione del Valencia che ne fa tre all’Alavés

Copyright: xBielxAlinox GRAFCVA7919 20210827-0e062a0cef2ce1e562b41eff4c11d0270a7d2334

Il Valencia è partito a razzo in queste prime partite di campionato. I Pipistrelli eguagliano anche un record: nelle tre giornate d’inizio hanno messo in cascina sette punti. L’ultima volta risale alla stagione 2014/2015, quando a fine Liga arrivarono quarti.

Una vittoria schiacciante quella del Valencia sull’Alavés, che ha cominciato a prendere forma già dal terzo minuto, quando Wass ha messo dentro il gol dell’1 a 0. Forse il gol che più di tutti ha tagliato le gambe agli ospiti è stato il secondo, quello di Soler, a un minuto dalla fine del primo tempo. La rimonta era ormai diventata un miraggio, tant’è vero che i padroni di casa sono riusciti anche a segnare un terzo gol con Guedes.

Los Babazorros, reduci dalle sconfitte contro Real Madrid e Mallorca, non riesco portarsi a casa nemmeno un punto per la salvezza. Bruttissima partenza degli uomini di Calleja, che devono rimettersi subito sulla buona strada se a maggio non vogliono esseri nei quartieri bassi della classifica con l’acqua alla gola.