Liga, doppio Griezmann: il Barca rimane aggrappato alla capolista Atletico
Il Barcellona si affida ai suoi fenomeni e continua a vince. Quest’oggi il malcapitato è il Villarreal. Forti della vittoria in Coppa del Re e della manita rifilata al Getafe, i blaugrana continuano ad inseguire la capolista Atletico Madrid, che prima di laurearsi campione deve passare ancora dal Camp Nou.
Il primo urlo di gioia lo tira il Villarreal quando il cronometro segna ventisei minuti: passaggio filtrante di Torres che trova Chukwueze, il quale, con il mancino, insacca il pallone. Giusto due minuti per festeggiare e il Barcellona pareggia i conti: sinistro di Griezmann e 1 a 1. Sette minuti più tardi il francese si rende ancora protagonista: spara da centro area un mancino che finisce in rete e porta in vantaggio i blaugrana.
FULL TIME! #VillarrealBarça pic.twitter.com/LIDsmGGN08
— FC Barcelona (@FCBarcelona) April 25, 2021
Il Villarreal, per quaranta minuti in dieci, nulla ha potuto di fronte ad un Barca così affamato. La sconfitta odierna dev’essere considerata come un semplice incidente di percorso. D’altronde, perde contro il Barcellona è un peccato perdonabile. Ora però i Gialli devono rimanere concentrati e sperare di incamerare punti utili per la conquista del quinto posto.