Liga, Athletic Bilabo e Maiorca non si fanno male: termina 0-0
Dopo le gare disputate ieri, prosegue il programma della prima giornata della Liga. Nel pomeriggio al San Mames di Bilbao i padroni di casa dell’Atheltic hanno ospitato il Maiorca. I maiorchini che al termine della scorsa stagione sono riusciti ad ottenere una salvezza a tratti insperata, nella giornata odierna hanno costretto allo 0-0 l’Atheltic Bilbao. I padroni di casa, nonostante un dominio netto in termini territoriali e di occasioni da gol, non sono riusciti ad abbattere il fortino eretto dall’estremo difensore ospite Rajkovic.
FINAL I El Athletic suma un punto en su estreno liguero. Los leones tuvieron las mejores opciones para marcar, pero no vieron recompensado su buen trabajo.#AthleticRCDMallorca #AthleticClub 🦁 pic.twitter.com/smWvQf5Fmf
— Athletic Club (@AthleticClub) August 15, 2022
LaLiga: termina senza gol la sfida tra Athletic Bilbao e Maiorca
L’Atheltic Bilbao ai punti avrebbe sicuramente meritato la vittoria. I baschi sono andati più volte vicini al gol ma si sono trovati di fronte un Rajkovic in giornata di grazia. Quando il portiere serbo non è riuscito ad intervenire, ci ha pensato il palo a negare la gioia del gol all’Athletic come nell’occasione della conclusione di Berchiche al 56′. La partita è dunque terminata senza gol e le due squadre hanno conquistato il primo punto a testa in campionato.