I due opposti… pareggiano. Il Levante, dopo aver ottenuto la storica qualificazione alla semifinale di Coppa del Re, voleva proseguire la striscia positiva. Purtroppo davanti a sé si è trovato il Granada che gli ha fatto sbattere contro un muro al 92′ ogni possibilità di riuscita. Lo stesso Granada che invece è stato eliminato ai tempi supplementari dal Barcellona. I Nazaries erano chiamati al riscatto, il quale è arrivato solo per metà.
I primi ad aprire le danze sono gli uomini di Lopez: ci pensa Morales a siglare il momentaneo vantaggio dopo trenta minuti di gioco. Poco prima dell’intervallo il Granada pareggia i conti con un mancino di Robert Kenedy. Dopo il tè Penas sostituisce Marin per Puertas con lo scopo di rinforzare e spingere ancora di più sul fianco sinistro. Alla fine però è sempre il Levante a concludere con la sua ala sinistra Morales, il quale segna una bellissima doppietta con un tiro che finisce sotto il sette.
La partita sembra essere archiviata, ma al 92esimo minuto arriva la beffa: incornata di Roberto Soldado che finisce all’angolino basso, dove Fernandez non può arrivare. Il numero 9 demolisce le speranze del Levante di portarsi a pari punti proprio con il Granada.