Li hanno visti insieme in un hotel: Ibrahimovic si è fatto beccare | 6 mesi dopo si è già pentito

Ibrahimovic

Ibrahimovic (ANSA) - CalcioinPIllole.com

Ibra si è già pentito di aver lasciato il calcio? Arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda il futuro dello svedese.

È ancora difficile abituarsi al fatto che Zlatan Ibrahimovic ha davvero lasciato il calcio giocato. Non sarà affatto facile rivedere presto un fenomeno del gioco con le sue caratteristiche. Il campionato europeo inizia ad essere pieno di giocatori molto fisici e al contempo molto eleganti tecnicamente.

Un percorso iniziato con l’esplosione di Pogba alla Juventus, che ha portato alla luce nel mondo del calcio un nuovo prototipo di giocatore, e che sta trovando il suo culmine con l’esplosione di Bellingham al Real Madrid. Ma nessuno di tutti questi calciatori che possiamo prendere in esame, riuscivano ad unire tecnica ed esplosività ai livelli di Ibrahimovic.

Quanto dovremmo aspettare per vedere un top player segnare in nazionale un gol in rovesciata da quasi centrocampo? Ad Ibra in carriera è soltanto mancata la Champions’ League, perché è stato uno dei calciatori più vincenti della storia, capace di portare uno scudetto in ogni club in cui è arrivato, e di farlo da protagonista indiscusso della squadra. la sua ultima impresa è stata sicuramente la più difficile.

Ibrahimovic è arrivato in Italia a 38 anni, dopo due anni passati in America, per ridare nuova linfa a un Milan sull’orlo del precipizio, e con una rosa che poteva faticare per qualità, persino a qualificarsi in Champions’.

Ibrahimovic, il suo cuore è restato a Milanello anche dopo il ritiro

E invece è iniziata in quel momento la cavalcata che ha portato la squadra di Pioli a vincere uno scudetto storico, e di cui Ibrahimovic è stato l’indiscusso trascinatore in campo e nello spogliatoio, pur non potendo disputare a causa degli infortuni tutte le partite.

Lo hanno chiamato “zingaro” i tifosi, eppure a Milano ha per la prima volta forse trovato una casa. E infatti anche dopo il ritiro dello scorso anno, continua a seguire con attenzione le vicende, e la sua visita a Milanello dopo la terribile disfatta nel derby, non è stata certo un caso.

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Ibrahimovic con la maglia del Milan (ANSA) – CalcioinPIllole.com

Ibra torna in serie A? Ecco che cosa sta succedendo

Molti hanno parlato di un vero e proprio pentimento del giocatore per aver lasciato i rossoneri, l’unica squadra a cui si è davvero affezionato. Ma potrebbe anche esserci molto di più dietro queste sue sempre più frequenti apparizioni a Milanello.

Sembra infatti che la dirigenza rossonera, con Moncada in testa, non abbia dimenticato quanto la presenza di Ibra possa essere fondamentale in un club e sia ormai pronta ad offrirgli un ruolo in società.