Lewandowski va al Barcellona: “Al Bayern Monaco 8 anni speciali”
Robert Lewandowski saluta il Bayern Monaco prima di partire per Barcellona. L’attaccante polacco ha svolto l’ultimo allenamento con i bavaresi, tenendo un discorso e abbracciando gli ormai ex compagni.
Lewandowski, dal Bayern al Barcellona: “Mi sono divertito qui”
Dopo una lunga ed estenuante trattativa, Robert Lewandowski può considerarsi un calciatore del Barcellona. L’ufficialità arriverà nei prossimi giorni, ma il CEO del Bayern Oliver Kahn ha confermato l’accordo raggiunto fra i due club. Stamattina il polacco ha svolto l’ultimo allenamento agli ordini di Julian Nagelsmann ed al termine del lavoro ha tenuto un discorso nel quale ha salutato tutti i compagni, abbracciandoli uno per uno. Sky Sport Deutschland ha anche riportato le parole ufficiali d’addio di Lewandowski, con cui si congeda dal Bayern: “Questi otto anni sono stati speciali, non me li dimenticherò. Mi sono davvero divertito a Monaco“. Poi aggiunge: “Tornerò per salutare tutte le persone che lavorano per il club, neanche io ho avuto molto tempo per prepararmi. Al termine della tournèe con il Barcellona saluterò tutti come si deve“.
Il Bayern incasserà 50 milioni totali fra parte fissa e bonus – 45+5 – mentre Lewandowski si legherà al Barcellona per 3 anni con opzione per il quarto.