Levante, Melero: “Vincere contro l’Atletico in un campo del genere è fantastico”
Gonzalo Melero, match winner nella vittoria del Levante al Wanda Metropolitano, si è lasciato andare nel post gara, visibilmente emozionato per l’impresa dei suoi.
“La stagione è molto dura. Questa è la linea da seguire, sono molto entusiasta. Vincere su un campo del genere è fantastico, ti dà morale. Combatteremo fino alla fine, questa squadra ha un animo incredibile“.
Il Levante, con quella di stasera sale a quota due successi in campionato. Contro l’Atletico Madrid arriva la prima gioia esterna della stagione, un risultato che permette alla squadra allenata da Alessio Lisci di rilanciarsi, in minima parte, nella lotta salvezza. Il club occupa, infatti, al momento, l’ultima posizione in Liga con appena 14 punti conquistati in 24 turni.
“Ci sono ancora molte partite rimaste. Questa squadra ha dimostrato di poter vincere su qualsiasi campo. Combatteremo fino alla morte“.
Levante, Melero: “Abbiamo dominato in fase di possesso”
Il centrocampista classe 1994 continua nella sua disamina dell’incontro e dà la carica ai compagni in vista dell’impresa salvezza.
“Difensivamente abbiamo pressato molto alti. Siamo saliti molto e abbiamo dominato in fase di possesso del pallone. Questo è l’obbiettivo di ogni gara. Qui le cose o vanno tutte bene o vanno tutte male. Noi non vogliamo rimproverarci nulla. Speriamo di poterci ripetere con il Celta Vigo lunedì prossimo“.