L’esercito degli svincolati crea ancora l’hype al mercato | Incredibile, più Candreva di Rabiot
Il mercato è tutt’altro che terminato Rabiot ha deciso il suo futuro (forse), tutti pazzi per Candreva: ecco chi lo vuole.
Quest’anno va così. La sosta per le nazionali è servita al Napoli per togliersi almeno fino a giugno l’ingaggio di Victor Osimhen, alla Roma per prendere Hermoso e Hummels, alla Juve per cedere Kostic a Mourinho e al suo Fenerbahce. In Turchia anche Brekalo e Barak della Fiorentina.
Depay addirittura in Corinthians, molti altri sono ancora in attesa di trovare la squadra giusta. A differenza degli anni passati ce ne sono tanti. Ma davvero tanti, un esercito che crea ancora un hype dai mille sviluppi.
Tra i portieri spicca Keylor Navas, tra i difensori svettano Sergio Ramos e Joel Matip, ma anche Kostas Manolas, Ghislain Konan, Layvin Kurzawa, l’ex milanista Simon Kjaer e lo statunitense Reggie Cannon, appena 26 anni. Non solo.
Martial e Choupo-Moting, Wissam ben Yedder e Mario Balotelli tra gli attaccanti, ma anche Stefano Okaka e Mattia Destro, Joao Pedro, Robin Quaison e Carlos Vela. Mariano Diaz e Isaac Success, tanto per fare altri nomi. Tutti ancora acquistabili.
Gli svincolati degli svincolati
Ma non c’è dubbio che attualmente sono in due nel mirino di molti club, italiani e non. Il nome più blasonato è quello di Adrien Rabiot, svincolato di lusso dopo l’esperienza alla Juventus. Il centrocampista francese è stato accostato a diverse squadre ma ancora non ha firmato alcun contratto. Si era parlato di Milan, una trattativa subito scemata.
Secondo Football London, l’ex nazionale francese si sarebbe proposto all’Arsenal e al Tottenham. La risposta delle due squadre londinesi, però, sarebbe stata molto soft, Gunners e Spurs non sembrano molto attratte dall’ex Juventus.
Addirittura in cinque
Molto più hype su Antonio Candreva, reduce dall’esperienza un po’ così alla Salernitana. Galliani ci sta facendo più che un pensierino per il suo Monza, consapevole che c’è fila per l’esterno di Tor de Cenci.
Secondo Tuttosport il Torino si sarebbe mosso: il direttore sportivo Vagnati avrebbe incontrato il suo agente e presto potrebbero arrivare novità in questo senso. Si starebbe tratta sulla base di un contratto annuale da 500 mila euro complessivi, considerando bonus e premi legati a numeri e rendimento. Attenzione però, sempre secondo Tuttosport non ci sarebbero soltanto Torino e Monza: il suo profilo è valutato anche da altre società di Serie A: dal Parma al Como, passando per il Venezia.