Leicester, Rodgers: “Napoli esperto, Osimhen grande attaccante”
Il tecnico del Leicester, Brendan Rodgers, ha parlato a LCFC TV al termine del pareggio contro il Napoli, nella prima partita dei gironi di Europa League, finita 2-2: “E’ stato un match emozionante, ma siamo ovviamente delusi per non aver vinto. Eravamo in un’ottima posizione, ma stavamo giocando contro una formazione molto esperta e non siamo riusciti ad andare fino in fondo. Impareremo da questo”.
Non è tutto da buttare per il tecnico inglese, anche dopo essere stati recuperati dal 2-0: “Ho detto ai giocatori che ci sono state molte cose buone nella partita, ma dobbiamo tenere la palla meglio, perché se non lo fai e inizi a rincorrere l’avversario, ti puoi iniziare a stancare un poco”.
Fondamentale è stato l’apporto di Victor Osimhen per i partenopei: “Noi avevamo alcuni calciatori che hanno fatto i primi 90 minuti della stagione, loro hanno avuto un grande attaccante come Osimhen che ha fatto una doppietta. Alla fine se non puoi vincerla, anche se sei in vantaggio, devi fare in modo di non perderla. Il punto guadagnato è un inizio per noi, adesso ne abbiamo altri 9 o 10 da fare”.