Leicester, Rodgers a rischio: una sconfitta con il Newcastle può aprire una crisi

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Uscito sconfitto nell’ultima partita dei gironi di Europa League contro il Napoli (risultato di 3-2 al Diego Armando Maradona), il Leicester di Brandan Rodgers è finito al terzo posto ed ora dovrà fare i playoff di Conference League.

In Premier League, invece, il club inglese è all’11° posto in classifica, con una sola vittoria nelle ultime 5 (due pareggi e due sconfitte): per l’allenatore 48enne ex di Swansea, Liverpool e Celtic, si prospettano giornate difficile da qui in avanti. Secondo quanto riportato da TalkSport, infatti, Rodgers è stato avvertito che una sconfitta nella partita di campionato contro il Newcastle, match in programma domenica alle 15 in casa), la sua posizione in panchina sarà a rischio.

Secondo l’ex calciatore Jason Cundy, presentatore di The Sports Bar su TalkSport, Brendan Rodgers ha un buon rapporto con il proprietario del Leicester, Aiyawatt Srivaddhanaprabha, ma pur avendo vinto l’FA Cup con il club nell’ultima stagione, in quella attuale sta avendo troppe difficoltà.