Premier League

Leicester, esonerato Rodgers: il tecnico lascia le Foxes dopo 4 anni

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Leicester City ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto del tecnico Brendan Rodgers, che non sarà più l’allenatore della prima squadra.

(Photo by IAN KINGTON, Onefootball.com)

Leicester, addio Brendan Rodgers: risoluzione consensuale con le Foxes per il tecnico. Il comunicato

Il Leicester City Football Club ha raggiunto un accordo reciproco con Brendan Rodgers che lo vedrà lasciare il Club dopo quattro anni come allenatore della nostra prima squadra. 

Brendan lascia il King Power Stadium come uno degli allenatori di maggior successo nella storia del club, dopo averci guidato al nostro tanto atteso primo trionfo in FA Cup nel 2021, il Community Shield nello stesso anno e in due dei tre migliori piazzamenti in Premier League nella storia del club. Iinclusa la nostra prima semifinale europea nel 2022 in Conference League.

Anche il vice Chris Davies e il preparatore atletico della prima squadra Glen Driscoll se ne andranno con i ringraziamenti del club e i migliori auguri per le loro future carriere.

La responsabilità dell’allenamento della prima squadra e della preparazione delle partite sarà guidata dai membri dello staff tecnico Adam Sadler e Mike Stowell“.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco