Lega Serie B, Balata rieletto presidente

Lega Serie B, Balata rieletto presidente

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mauro Balata è stato rieletto oggi presidente della Lega Serie B. Ad assisterlo come vicepresidente ritorna un nome pesante del calcio italiano e delle sue istituzioni: Adriano Galliani. Questo il comunicato dell’assemblea odierna:

Rieletto presidente della Lega Serie B l’avvocato Mauro Balata. Lo ha deciso l’Assemblea riunita oggi in videoconferenza. Nella medesima seduta sono stati eletti i sei consiglieri interni (Carlo Neri, presidente dell’Ascoli, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, e Walter Mattioli, presidente della Spal). Fra questi è stato poi eletto, quale vicepresidente, Adriano Galliani. I due consiglieri indipendenti sono Andrea Messuti e Mauro Pizzigati, confermato quest’ultimo dopo lo scorso mandato“.

Le parole di Mauro Balata: “Lavorerò con impegno e abnegazione con il nuovo consiglio e con tutte le società per il bene della Serie B e per portate a termine i nostri progetti e la nostra mission, che è quella di far crescere la Lega sotto ogni profilo, sociale, economico e di valorizzazione del brand”.