Leeds, ufficiale il rinnovo di Marcelo Bielsa
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Ora è ufficiale, Marcelo Bielsa ha rinnovato il contratto con il Leeds United. Il tecnico argentino ha aumentato di un anno la sua permanenza con la squadra inglese.
✍️ “Resolved”… and now signed! pic.twitter.com/MxV9fMOKoj
— Leeds United (@LUFC) August 12, 2021
Marcelo Bielsa è pronto a firmare, per un altro anno, con il Leeds United. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su twitter, l’allenatore argentino è atteso nel pomeriggio per la firma e per ufficializzare l’accordo raggiunto con il presidente del club inglese, Andrea Radrizzani fino a giugno 2022.
Marcelo Bielsa will sign today his new contract with Leeds, confirmed and here-we-go. Agreement completed with president Andrea Radrizzani until June 2022. 🤝🇦🇷 #LUFC #Bielsa
Official announcement expected soon. Paperworks to be signed today afternoon.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 12, 2021
Marcelo Bielsa, dal 2018 sulla panchina del Leeds, ha annunciato in conferenza stampa di aver raggiunto un accordo, come al solito annuale, con il club inglese.
Il Leeds che da neopromossa ha conquistato il nono posto nella Premier League dello scorso anno, vuole continuare a stupire e magari provare a lottare per un posto in Europa con in panchina ancora per un anno El Loco.