Lech Poznan-Fiorentina, le probabili formazioni: 4-2-3-1 per Italiano

Lech Poznan-Fiorentina, le probabili formazioni: 4-2-3-1 per Italiano

(Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)

Una sfida importantissima quella che vedrà la Fiorentina affrontare questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21:00, il Lech Poznan, nell’andata dei quarti di finale di Conference League. I viola cercano una vittoria per ipotecare il passaggio del turno e arrivare al match di ritorno con più serenità.

Le scelte di Van Den Brom

 

(Photo by Michael Campanella/Getty Images)

Spazio all’undici tipo per Van Den Brom, che cercherà, anche grazie alla spinta del pubblico, di portare a casa la gara di andata. Nel suo 4-2-3-1 a specchio, spazio a Bednmarek in porta, difeso da Pereira, Salamon, Milic e Rebocho. A centrocampo Kvekveskiri e Kalstrom avranno il compito di bloccare le azioni giallorosse, con Sousa, Marchwinski e Skoras sulla trequarti. In attacco l’unica punta sarà Ishak.

Le scelte di Italiano

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

4-2-3-1 anche per Vincenzo Italiano, che proporrà una formazione di peso per strappare una vittoria che permetterebbe di presentarsi nella gara di ritorno con più tranquillità. In porta confermatissimo Terracciano, protetto da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo il duo Mandragora-Amrabat, mentre sulla trequarti Ikoné e Nico Gonzalez saranno gli esterni, con Bonaventura in vantaggio su Barak per il posto di centrale. In avanti Cabral ancora preferito a Jovic.

Lech Poznan-Fiorentina, le probabili formazioni:

Lech Poznan (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Salamon, Milic, Rebocho; Kvekveskiri, Karlstorm; Sousa, Marchwinski, Skoras; Ishak. Allenatore Van Den Brom.

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Mandragora, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Nico Gonzalez; Cabral. Allenatore Vincenzo Italiano.