Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali del match delle 18:30
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Lecce-Udinese, match in programma alle 18:30 al Via del Mare e valido per la 36ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Luca Gotti e Fabio Cannavaro.
Il penultimo posticipo che chiude la terzultima giornata di Serie A obbliga l’Udinese a fare risultato contro un Lecce già matematicamente salvo senza scendere in campo. I friulani sono attualmente terzultimi in classifica a quota 30 e devono assolutamente fare risultato per uscire dalla zona retrocessione. Giallorossi che però vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico per festeggiare la salvezza.
Lecce-Udinese, le formazioni ufficiali: fuori un big per Gotti, Cannavaro sorprende in attacco
Una partita inutile per il Lecce ai fini della classifica. La formazione pugliese è tredicesima a 37 punti e grazie ai risultati del weekend in zona retrocessione ha potuto garantirsi la permanenza in massima serie. Emergenza attacco per Gotti, senza lo squalificato Piccoli e gli infortunati Sansone e Banda sceglie di rinunciare al talento Oudin per rinfoltire il centrocampo e lasciare Krstovic come unica punta.
Cannavaro deve solo vincere per riaccendere le speranze salvezza e approfittare dei passi falsi di Empoli, Frosinone, Cagliari e Verona tutte KO nelle loro rispettive partite. Fuori dai titolari Roberto Pereyra, con Il Tucumano non al top della forma. Al suo posto agirà Isaac a supporto di Lucca e assieme a Samardzic.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Udinese
LECCE (4-5-1): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Almqvist, Blin, Ramadani, Rafia Dorgu, Krstovic
UDINESE (3-4-2-1): Okoye, Kristensen, Bijol, Perez, Kamara, Payero, Walace, Ehizibue, Isaac, Samardzic, Lucca