Una gara di indubbia importanza quella fra Lecce e Torino, in campo quest’oggi allo stadio “Via del Mare” alle ore 12:30. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, vogliono riprendere il proprio percorso verso la salvezza; dall’altra parte, la vittoria per 1-0 sul Bologna ha riportato serenità e soprattutto fiducia in Ivan Juric.
Confermato il 4-3-3 per il tecnico Marco Baroni, fiducioso di riprendere il percorso verso l’obiettivo. In porta ci sarà Falcone, difeso dal quartetto composto da Gendrey, Baschirotto, di nuovo titolare dopo la squalifica, Umtiti e Gallo. A centrocampo il terzetto Gonzalez, Hjulmand e Blin mentre davanti Strefezza e Di Francesco supporteranno Colombo.
Resta fedele al suo credo anche Ivan Juric, pronto a schierare il consueto 3-4-2-1. Davanti a Milinkovic-Savic ci sarà la prima sorpresa di giornata, con Gravillon titolare insieme a Schuurs e Buongiorno. A centrocampo Singo e Rodriguez sulle fasce, con Linetty ed Ilic in mezzo. In attacco l’altra novità di giornata, con Radonjic in campo dal primo minuto, insieme a Miranchuk, a supporto di Sanabria.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore Marco Baroni.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.