Lecce-Torino, le probabili formazioni e dove vederla

Il Lecce ospita il Torino al Via del Mare - OneFootball

Il Torino è di scena a Lecce per provare a invertire la rotta, mentre i salentini vogliono continuare la scalata. Ecco le probabili formazioni e dove vedere la gara in tv.

Continuare a viaggiare con un ritmo da salvezza tranquilla e la voglia di invertire una rotta che sta trascinando la squadra sui bassifondi. Lecce e Torino si sfidano nel match delle 18 al Via del Mare, gara valida per la decima giornata di Serie A. I salentini sono decimi a 13 punti insieme alla Lazio e imbattuti dal 30 settembre dopo le sconfitte con Juventus e Napoli – le uniche due stagionali.

Roberto D’Aversa sceglie la via della continuità, insistendo sulla formazione che ha dato vita alla serie di risultati soddisfacenti. Solito 4-3-3 con Falcone a difendere i pali e con Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Gallo sulla linea difensiva.

Ballottaggio a centrocampo fra Rafia e Oudin per completare la linea con Kaba e Ramadani, mentre in attacco intoccabile il tridente formato da Almqvist, Strefezza e il riferimento centrale Krstovic.

Ivan Juric invece ha bisogno di una decisa sterzata. I 9 punti conquistati finora non possono essere accettabili per una squadra come il Torino. Solo due vittorie finora e un solo punto nelle ultime quattro partite – senza segnare nemmeno un gol. Il tecnico ha annunciato cambi di formazioni importanti.

Assenti Vlasic e Schuurs, così come Tameze. Ma torna Buongiorno che si piazzerà al centro della difesa con Sazonov – in ballottaggio con Vojvoda – e Rodriguez davanti a Milinkovic Savic. A centrocampo Ricci e Linetty agiranno nel mezzo con Bellanova e Lazaro sugli esterni, mentre in attacco si passa al doppio centravanti. Sanabria e Pellegri in campo insieme, con Seck alle loro spalle.

Lecce-Torino, le probabili formazioni

Il Torino ha bisogno di gol – OneFootball

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ricci, Lazaro; Seck; Pellegri, Sanabria. All. Juric

Dove vederla

La gara inizierà alle ore 18 al Via del Mare e sarà trasmessa in esclusiva su Dazn.