Lecce, tegola Banda: la decisione del giudice sull’espulsione
Il Lecce dovrà fare a meno di Lameck Banda nel prossimo periodo dopo l’espulsione nel match contro l’Inter, ecco la decisione del giudice sportivo.
Partita nervosa quella che è andata in scena a San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Lecce di Roberto D’Aversa. Il campo ha raccontato di categorie ben diverse tra le due squadre, nonostante un atteggiamento piuttosto propositivo dei salentini che si confermano tra le squadre più interessanti del campionato di Serie A. Alla fine però il risultato ha dato ragione ai nerazzurri, che hanno conquistato gli ennesimi tre punti agevolati anche dai problemi dei giallorossi sul finale di partita. Sì, perché la squadra pugliese ha concluso il match in 10 uomini a causa dell’espulsione diretta di Lameck Banda, citato anche dal giudice sportivo nel documento ufficiale in merito agli squalificati.
Lecce, Banda salta Atalanta e Cagliari: due giornate per lui
Stando a quanto si legge sulla nota ufficiale diramata dal giudice sportivo della Lega Serie A, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori nelle prossime due partite, ovvero Lameck Banda. L’attaccante del Lecce ha infatti rimediato un cartellino rosso nel corso del match contro l’Inter di sabato pomeriggio e uscendo dal campo ha rivolto espressioni ingiuriose in direzione del direttore di gara. Il classe 2001 salterà così le gare delle prossime due settimane contro l’Atalanta a Bergamo e contro il Cagliari al Via del Mare.