Lecce, Tarozzi: “Il loro raddoppio ci ha tagliato le gambe”
L’allenatore in seconda del Lecce Andrea Tarozzi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta per 2-0 subita contro l’Inter a San Siro, nel match valido per la 17ª giornata di campionato.
Una buona partita da parte dei giallorossi al Meazza, che non è bastata però per avere la meglio contro l’Inter capolista. I nerazzurri hanno colpito con le reti di Bisseck e Barella, ma il Lecce può ritenersi deluso per il risultato ma soddisfatto della prestazione.
Lecce, le parole di Tarozzi dopo il KO contro l’Inter: “Nel secondo tempo abbiamo creato e avuto chance, ma il loro 2-0 ci ha condizionato.
“Abbiamo provato a fare la partita che Mister D’Aversa (squalificato ndr), ci aveva chiesto in settimana. Il loro raddoppio ci ha demoralizzato, perché nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni e in certi momenti abbiamo anche avuto il controllo del match“.
“Ci hanno colpito nel nostro momento migliore, Arnautovic sul 2-0 ha fatto davvero una magia. Banda espulso? Un peccato“.
“Noi siamo in un percorso di crescita. Siamo la squadra più giovane del campionato e stiamo migliorando. Sui finali di match facciamo sempre dei cambi che ci hanno poi portato punti. Se il colpo di testa di Rafia fosse andato dentro…poi va detto che Falcone ci ha salvato in molte occasioni“.
“Come detto siamo un gruppo in crescita e che ha voglia di migliorare. Ci manca qualche cosa sulla trequarti, ma siamo felici del percorso che questi ragazzi stanno avendo“.