Lecce, si avvicina la cessione di Hjulmand: il danese non convocato per l’amichevole
È arrivata ormai agli sgoccioli l’esperienza di Morten Hjulmand con la maglia del Lecce. Il centrocampista dopo essersi messo in mostra con la maglia dei salentini è uno dei pezzi pregiati di questa sessione estiva di calciomercato. Sulle sue tracce si sono mosse numerose squadre europee ma quella che ha tentato l’affondo decisivo è stata lo Sporting Lisbona. I portoghesi hanno praticamente già trovato l’accordo con i giallorossi per il prezzo del cartellino del danese.
Lo stesso Lecce, nei giorni scorsi, ha autorizzato il calciatore a trattare con il club lusitano per permettergli di trovare l’intesa sull’ingaggio e sulla durata del contratto. Hjulmand è dunque vicinissimo a lasciare la Serie A e a vestire la maglia dello Sporting Lisbona. In tal senso, un altro indizio è arrivato pochi minuti fa. Il Lecce, infatti, ha comunicato ufficialmente che il classe 1999 non è stato convocato dal tecnico Roberto D’Aversa per l’amichevole in programma contro il Cadice nella giornata di domani (domenica 6 agosto).
Lecce, Hjulmand non convocato per il Cadice: il comunicato
“L’U.S. Lecce comunica che dell’elenco dei convocati per la trasferta di Cadice, che verrà comunicato successivamente, non farà parte il calciatore Morten Hjulmand, il quale ha chiesto ed ottenuto un permesso per incontrarsi con i dirigenti dello Sporting Lisbona per valutare la proposta contrattuale del club portoghese”.