Lecce-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce-Sassuolo, probabili formazioni e programmazione tv (Getty Images) - calcioinpillole.com

Le probabili formazioni e la programmazione tv di Lecce-Sassuolo, match valido per l’ottava giornata di Serie A e in programma oggi alle ore 20.45

Lecce e Sassuolo si sfidano stasera al Via del Mare alle ore 20.45. Un posticipo equilibrato e sicuramente avvincente. Le due squadre si stanno ben comportando in questo avvio di campionato. La squadra di D’Aversa ha iniziato con cinque risultati utili consecutivi, salvo cadere nelle ultime due giornate contro le big Juventus e Napoli. Quanto al Sassuolo, ha fatto un figurone contro Juventus e Inter, ma arriva da una pesante sconfitta, rocambolesca, contro il Monza di Palladino. C’è dunque desiderio di rivalsa per entrambe le squadre. Ci si aspetta un match combattuto. Scopriamo dove seguirlo in tv.

Lecce-Sassuolo, dove vederlo in tv

Lecce-Sassuolo sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN, e dunque fruibile sui diversi dispositivi smart come tv, pc, tablet e smartphone. Potrà essere seguito anche in tv sul canale di Sky, Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), essendo in co-esclusiva con l’emettente satellitare. Chiaramente per chi dispone dell’abbonamento. In alternativa, Lecce-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle app NOW Tv e SkyGo.

Lecce-Sassuolo, le probabili formazioni

Roberto D’Aversa recupera Kaba dall’infortunio, ed è dunque prevista la sua presenza in mezzo al campo al fianco di Ramadani e Rafia. Ai box invece Blin, che ha raggiunto in infermeria i noti Banda e Demarku. In attacco, confermato il tridente di fiducia Almqvist, Krstovic e Strefezza. Pronti in panchina Sansone e Piccoli. Quanto al Sassuolo, ha recuperato Tressoldi dal problemino rimediato contro il Monza. Ci sarà dunque lui al centro della difesa al fianco di Erlic. Con l’infortunio per Matheus Enrique, ecco un’occasione per Racic in mediana con Boloca. Dionisi pare intenzionato a puntare su Bajrami al centro della trequarti, con Berardi e Laurienté ad affiancarlo sulle fasce.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Racic, Boloca; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.